La Storia



L'Impresa Costruzioni Edili F.lli Lorandi opera da ben quattro generazioni nel settore dell'edilizia, vale a dire sin dalla fine del 1800, quando Gio Batta Lorandi, con la qualifica di capomastro, fondò la ditta tramandando poi il "mestiere" alle generazioni successive. L'attività dell'Impresa, fin dai suoi inizi, ha riguardato la costruzione, la ristrutturazione ed il restauro di edifici di edilizia civile, industriale, di culto e di immobili sottoposti a tutela, operando sia nel privato che nel pubblico.
Come da tradizione, la qualità dei manufatti realizzati e l'attenzione alle esigenze del Cliente costituiscono gli obiettivi prioritari.
Pertanto si avvale di personale e maestranze qualificate, di mezzi d'opera ed attrezzature propri, della collaborazione di operatori specializzati e fidelizzati, e operando con fornitori che si distinguono per affidabilità e qualità dei prodotti.



Alcune foto dai nostri Archivi Storici

Le Nostre Certificazioni

La ditta è in possesso di attestazione SOA n. 15728AL/04/00 rilasciata da Eurosoa Spa per le seguenti categorie:
OG1 classifica V e OG2 classifica III-BIS e di certificato di qualità aziendale ISO 9001: 2008 n° 7976/02/S rilasciato da Rina services spa.

Certificazione Iqnet
Certificazione RINA 2014
Certificazione SOA